• Demo
  • Demo

Trattamento Pancia Piatta

La pancia piatta e tonica è il sogno di tutte le donne. Ottenere un risultato soddisfacente però non è sempre facile: soprattutto se non abbiamo più 20 anni e magari abbiamo alle spalle un paio di gravidanze, i muscoli dell’addome saranno molto probabilmente poco elastici e tonici. Dieta e sport possono fare tanto ma difficilmente riusciranno a cambiare radicalmente la situazione: in questi casi infatti si impongono anche trattamenti specifici e innovativi, come quelli proposti da Re Beauty spa.

Il consiglio per ottenere un addome piatto, ma soprattutto ben tonico è quello di seguire per prima cosa un’alimentazione equilibrata, senza rinunciare a nutrimenti importanti come ad esempio i carboidrati, frutta e verdura e le proteine che aiutano a sviluppare i muscoli.

Prima di intervenire sull’adipe, sarà fondamentale combattere anche il gonfiore il massaggio mirato pancia piatta favorisce il lavoro corretto dell’intestino riducendo cosi anche il gonfiore, per dimagrire e sgonfiarsi senza penalizzare il metabolismo e fare troppe rinunce sono consigliati i programmi della nostra dietologa con un protocollo alimentare personalizzato.

Ottime anche le creme rassodanti che, anche se non fanno miracoli, possono aiutare a rendere più compatta la pelle del ventre, indispensabile abbinare trattamenti drenanti con fanghi e maschere effettuati sul lettino termale per eliminare le tossine in eccesso.

logo

Monza // Via Mosè Bianchi 14

NON PERDERE LE NOSTRE OFFERTE!
TORNA A VISITARCI PER SCOPRIRE LE PROMOZIONI.

Telefono 039 382506

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.